Schiavitù Mariana

Error message

User warning: The following module is missing from the file system: file_entity. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /home/iveromao/public_html/iveroma/includes/bootstrap.inc).



Alcuni novizi che si consacrano alla Madonna

Per conquistare una disposizione di somma, totale e incondizionata docilità allo Spirito Santo, che è lo Spirito di Cristo (cfr. Rm 8,9), occorre che la Santissima Vergine sia il modello, la guida, la forma di tutti i nostri atti, ed è per far questo che con tutte le forze dell’anima e del cuore diciamo oggi e sempre: 'TOTUS TUUS, MARIA!'.

Inoltre è nostra intenzione manifestare il nostro amore e il nostro ringraziamento alla Santissima Vergine, e allo stesso tempo ottenere il suo indispensabile aiuto per prolungare l’Incarnazione in tutte le cose, professando un quarto voto di schiavitù mariana secondo San Luigi Maria Grignon di Montfort. Questo voti ci impegna a compiere ogni azione con Maria, per Maria, in Maria e verso Maria, «marianizzando» la nostra vita in una materna schiavitù d’amore.